top of page

Gruppo

Pubblico·478 membri

QUEEN TEREN
QUEEN TEREN

Il miglior gusto mentolato strong per l'estate: Rivo Arctic Click

Ciao a tutti svapatori! Con questo caldo torrido ho assolutamente bisogno di qualcosa di ultra fresco per il mio riscaldatore di tabacco. Le classiche varianti mentolate "light" ormai non mi lasciano più quella sensazione di freschezza in bocca, dopo due minuti ho di nuovo caldo. Sto cercando il mentolo più forte e glaciale disponibile sul mercato HNB al momento. Mi hanno consigliato i Rivo Arctic Click ma non conosco nessuno che li usi. Qualcuno sa dirmi se sono davvero "glaciali" come dicono? E dove si possono acquistare i pacchetti originali di Rivo Arctic senza incappare in cloni di scarsa qualità? Aspetto le vostre recensioni fresche!

7 visualizzazioni
Dimid
Dimid
Jul 12

Se ti piace una sensazione molto fresca, i Rivo Arctic Click hanno un effetto piuttosto intenso dopo il click della capsula. Il gusto rimane equilibrato e non copre completamente il tabacco. Per chi cerca informazioni o vuole dare un'occhiata ai dettagli, esiste anche la pagina Rivo Arctic Click Italia. Io li ho provati e, soprattutto nelle giornate calde, li trovo piacevoli.

Membri

Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup
bottom of page